La SM può colpire chiunque!
La sclerosi multipla (SM) cambia radicalmente la vita dei malati e delle loro famiglie. La malattia infiammatoria del sistema nervoso può comportare gravi compromissioni. Circa 15.000 persone in Svizzera sono affette da questa malattia cronica e incurabile, ogni giorno una persona riceve la diagnosi di SM. I disturbi imprevedibili possono colpire qualsiasi funzione del corpo.
La Società svizzera sclerosi multipla rappresenta il primo indirizzo per la SM in tutta la Svizzera e viene considerata un punto di riferimento per le persone affette, i parenti, i volontari e gli specialisti. Dal 1959, la società offre una vasta gamma di opzioni diverse di supporto e soccorso che semplificano la vita di tutti i giorni alle persone con SM e ai loro parenti: Tali opzioni comprendono ad esempio consulenze, eventi e soggiorni di gruppo per coloro che necessitano di cure a lungo termine nonché il supporto per la ricerca sulla SM. Ulteriori informazioni su www.multiplesklerose.ch
È possibile fare una donazione a partire da 1,000 punti.
Collocate i punti (in tranche da 1,000) nel carrello, come per ritirare il premio.
Per ogni 1,000 punti, CHF 4.- vengono devoluti alla Società svizzera sclerosi multipla.
pointup bonifica una volta all'anno i punti così ritornati alla Società svizzera sclerosi multipla con il corrispondente contributo in denaro.